- Che cosa è incluso nel servizio?
Nel servizio è incluso:
Pulizia delle camere iniziale
Biancheria per il letto e bagno
Accesso Internet WIFI ad alta velocità
Riscaldamento, acqua, elettricità e tasse
Solamente nel caso venga esplicitamente concordato, la prima colazione all’Italiana presso strutture convenzionate situate nei pressi della struttura.
- Possiamo usare la cucina?
Non è consentito, salvo accordi specifici con il padrone di casa, l’utilizzo della cucina o il consumo di pasti all’interno della struttura.
- A che ora è possibile fare check-in e check-out?
La ricezione verrà effettuata in orario flessibile su appuntamento.
Le camere saranno normalmente disponibili a partire dalle ore 14:00 ma saremo lieti di darvi il benvenuto, registrarvi, prendere in custodia il vostro bagaglio e darvi le chiavi della camera per rendervi indipendenti.
Per arrivi dopo le ore 20,00 verrà richiesta una contribuzione aggiuntiva.
Le camere devono essere liberate alle ore 10:00, ma su richiesta potrete lasciare il vostro bagaglio presso la struttura e venire a riprenderlo secondo i vostri programmi.
- Il prezzo indicato è inteso per camera o per persona? Cosa include?
Il prezzo è per camera a notte e include la colazione se richiesta, la biancheria (asciugamani e lenzuola).
- La colazione è inclusa nel prezzo e che tipo di colazione?
La colazione all’Italiana presso strutture convenzionate nei pressi della struttura, solamente nel caso venga esplicitamente concordato.
- Quali sono le lingue parlate alla reception?
Inglese e un poco di francese
- Quanti piani ci sono nell’appartamento? C’è un ascensore?
L’appartamento è su due piani. La scala è interna. Ci dispiace non c’è ascensore.
- A che piano è il vostro appartamento?
La nostra struttura è al piano terra con accesso indipendente
- Le lenzuola e asciugamani sono forniti o devo portarli?
Le lenzuola e gli asciugamani sono forniti.
- Le stanze hanno una terrazza, un balcone o un cortile?
No, ci dispiace.
- Avete delle stanze per non fumatori?
Nella struttura e nelle camere non è consentito fumare.
- C’è la TV nella camera? Ci sono i canali internazionali ?
La camera è dotata di TV con i canali delle trasmissioni in digitale terrestre. Non sono disponibili canali in lingua estera
- C’è un telefono con linea diretta nella struttura?
C’è un telefono da cui si possono ricevere chiamate o fare telefonate gratuite a tutti i numeri fissi in Italia. +39.06.4746749
- C’è l’aria condizionata nelle camere? C’è un extra da pagare per l’uso?
Tutte le camere hanno un condizionatore con utilizzo incluso nel prezzo. L’accensione è consentita dalle 8:00 alle 23:00.
- C’è accesso internet nella struttura?
Si c’è una rete WIFI ad alta velocità completamente gratuita
- C’è una piscina? In che periodo è aperta?
Ci dispiace non c’è.
- C’è un parcheggio o garage disponibile?
Si, ci sono due garage nelle vicinanze: uno a pochi passi da noi la tariffa giornaliera è di 25/35 €., l’altro ad un km di distanza, un multipiano la cui tariffa giornaliera è di 16 €.
- Dove possiamo noleggiare un’auto?
Le automobili possono essere noleggiate alla stazione Termini 600 m, o presso (www.scooterhire.it) a 200 m da noi.
- Qual è l’aeroporto più vicino?
Ci sono due aeroporti a Roma: Leonardo Da Vinci (Fiumicino) 39 km e Ciampino 14 km da noi.
- Fate servizio transfer da/per aeroporto?
I trasferimenti in auto privata a e da entrambi gli aeroporti possono essere prenotati con ditte specializzate. Saremo lieti di indicarvi alcuni riferimenti.
- Qual è la più vicina fermata dell’autobus?
La fermata dell’autobus più vicina è di distanza 50 m linea 71.
- Qual è la più vicina stazione ferroviaria?
La stazione centrale di Roma Termini. Una fermata di metropolitana o 600 m a piedi.
- Qual è la fermata della metropolitana più vicina e quanto è distante?
Linea B: Fermata Cavour. 100 m.
- C’è un centro fitness nella struttura (Palestra, Jacuzzi, Sauna, Bagno Turco…)?
Ci dispiace non c’è. E’ possibile accedere ad una palestra vicino a noi pagando l’ingresso.
- Accettate animali domestici?
Ci dispiace, ma nella nostra struttura non è consentito ospitare animali.
- C’è un ristorante nella struttura?
La struttura è vicina a molti bar, ristoranti, pizzerie e supermercati. Saremo felici di darvi dei suggerimenti.
- Posso collegare il mio modem per navigare in internet dalla mia camera?
Spiacente, non è possibile però è disponibile un accesso wi-fi gratuito.
- Quali sono le modalità di pagamento previste?
Il pagamento va effettuato all’arrivo in contanti se non concordato diversamente in anticipo.
- Ci sono orari previsti di entrata e uscita?
Grazie alla consegna delle chiavi potrete entrare ed uscire a qualsiasi ora, sempre con l’accortezza di non disturbare.
- A che ora è servita la colazione?
La colazione, solo se specificatamente inclusa nel prezzo, è servita in orario flessibile dalle 8:00 alle 11:00